Premio Tullio Fazi

Consegna dei Premi Tullio Fazi

Il Rotary Club di Velletri si è aggiudicato la candidatura per organizzare e supportare l’attività della Fondazione Omero Raneletti per addivenire alla consegna dei Premi Tullio Fazi che prevede l’assegnazione di 10 contributi da 1.000,00 Euro ciascuno, destinati a studenti che abbiano meritato nel corso dell’anno scolastico tale riconoscimento, non solo sotto il profilo dei risultati ottenuti in termini di voti, ma anche e soprattutto per la dedizione allo studio nonostante obiettive difficoltà conseguenti a particolari situazioni dei giovani candidati e/o delle loro rispettive famiglie, ovvero per il loro impegno in attività sociali e/o umanitarie svolte anche al di fuori dell’ambito scolastico.